Logo Urkin nuovo sito

Urkin, nuovo sito 2016!

E' arrivata l'estate e con lei il nostro nuovo sito!

Sono passati ormai tre anni dall’apertura del primo sito di Urkin e nel mentre tante cose sono cambiate: nuovi progetti, nuovi fronti di sviluppo e il bisogno di iniziare una nuova linea editoriale.

Tutto questo ha portato alla necessità di un sostanziale cambio di direzione per il nostro sito web, nel tentativo (speriamo riuscito) di renderlo più facilmente gestibile da parte nostra e molto più leggibile e interessante per voi che venite a farci visita.

Con il vecchio sito, le pagine finivano spesso per diventare dei veri e propri muri di testo, difficili da leggere e piuttosto piatti. Complessa era anche la gestione dei contenuti e degli aggiornamenti.
Ora ogni pagina è organizzata in punti chiave ben distinti e di facile consultazione, oltre a essere meno scorbutica in caso di update. L’esempio più lampante è la nuove home page, da cui è possibile accedere ai nostri servizi principali senza dover passare per forza dal menu di navigazione.

Nuovi contenuti

Una nuova linea editoriale, dicevamo. Vorremmo condividere con voi la nostra passione, non solo pubblicando aggiornamenti riguardanti i progetti che ci coinvolgono direttamente, ma anche approfondimenti e articoli che hanno colpito la nostra attenzione: tutorial sulla programmazione, novità su videogiochi, app, realtà aumentata e virtuale, recensioni di componenti hardware, curiosità dal mondo della tecnologia e molto altro.

Ma non vogliamo dilungarci oltre (i muri di testo non ci piacciono, ricordate? 😉 ) e nemmeno rovinarvi le sorprese, non resta quindi che salutarvi momentaneamente e rimandarvi alla nostra home page per scoprire tutte le novità.

Qual è? www.urkin.it

A presto!

 

Fondatore e sviluppatore software di Urkin. Conosce C++/C#/Java/Javascript e Unity. Da sempre appassionato di videogames e musica.

Cagli’s Wallgame – Videoracconto

Il video dell'evento
LEGGI
AR per operazioni sul campo

Manutenzione e operazioni tecniche: la vera frontiera della Realtà Aumentata?

Manutezione, riparazione e operazioni tecniche complesse: sono i questi i campi per cui la Realtà Aumenta è la vera "killer application"?
LEGGI
NES Classic Mini

NES Classic Mini – Recensione

Da appassionati retrogamer quali siamo, abbiamo messo le mani sul nuovo NES Classic Mini di Nintendo. Ecco cosa ne pensiamo!
LEGGI

Sonic the Hedgehog – Retrospettiva – Parte 4

Ciao a tutti e bentornati alla retrospettiva sul nostro Sonic! Oggi parliamo di due episodi della serie poco conosciuti. Riscopriamoli insieme!
LEGGI
Shares