E’ finalmente disponibile la nuova versione di RES PublicA!
Ecco le principali novità della versione 2.1.
Attraverso 4 diversi colori (bianco, verde, giallo e rosso) è ora possibile impostare la priorità di una segnalazione, in base alla gravità rilevata.
Ora il filtraggio per categoria e stato segnalazione è istantaneo. E’ stata inoltre aggiunta la possibilità di selezionare le segnalazioni per data.
Grazie alla nuova barra di ricerca, trovare una specifica segnalazione è più facile e immediato: basta inserire le prime informazioni e la ricerca ha inizio.
Attraverso il nuovo planner, è possibile gestire i turni degli operai e compilare una reportistica precisa del tempo impiegato per la risoluzione di un problema.
Con l’aggiunta delle nuove funzionalità si aggiorna anche l’app: è ora possibile impostare la gravità della segnalazione durante la fase di compilazione. Diversi anche gli aggiornamenti “sotto il cofano”, per mantenere tutto al passo con le nuove versioni di Android.
Fondatore e sviluppatore software di Urkin. Conosce C++/C#/Java/Javascript e Unity. Da sempre appassionato di videogames e musica.