RES PublicA versione 2.1

Disponibile RES PublicA versione 2.1

E' finalmente disponibile la versione 2.1 di RES PublicA! Venite a scoprire tutte le novità!

E’ finalmente disponibile la nuova versione di RES PublicA!

Ecco le principali novità della versione 2.1.

Priorità delle segnalazioni

Attraverso 4 diversi colori (bianco, verde, giallo e rosso) è ora possibile impostare la priorità di una segnalazione, in base alla gravità rilevata.

Più rapido

Ora il filtraggio per categoria e stato segnalazione è istantaneo. E’ stata inoltre aggiunta la possibilità di selezionare le segnalazioni per data.

Nuova barra di ricerca

Grazie alla nuova barra di ricerca, trovare una specifica segnalazione è più facile e immediato: basta inserire le prime informazioni e la ricerca ha inizio.

Planner

Attraverso il nuovo planner, è possibile gestire i turni degli operai e compilare una reportistica precisa del tempo impiegato per la risoluzione di un problema.

Nuova App

Con l’aggiunta delle nuove funzionalità si aggiorna anche l’app: è ora possibile impostare la gravità della segnalazione durante la fase di compilazione. Diversi anche gli aggiornamenti “sotto il cofano”, per mantenere tutto al passo con le nuove versioni di Android.

Fondatore e sviluppatore software di Urkin. Conosce C++/C#/Java/Javascript e Unity. Da sempre appassionato di videogames e musica.

VR ’92: Il tagliaerbe

1992: Brett Leonard prende in prestito Stephen King e porta la VR nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Oggi riscopriamo "Il tagliaerbe"!
LEGGI
EXO update 1.1

EXO – Update 1.1

Nuovo update per EXO, con tante novità!
LEGGI
Urkin sponsor tecnico Festival 2016

E’ online il programma del FGC16

E' disponibile online il programma del Festival del Giornalismo Culturale 2016. E ci saremo anche noi!
LEGGI
Rinascimento in AR

Rinascimento in AR

Iniziano due nuovi percorsi didattici a Palazzo Ducale di Urbino, entrambi con il supporto della realtà aumentata. Un progetto di Urkin in collaborazione con Opera Coop e la Galleria Nazionale delle Marche.
LEGGI
Shares