RES PublicA versione 2.1

Disponibile RES PublicA versione 2.1

E' finalmente disponibile la versione 2.1 di RES PublicA! Venite a scoprire tutte le novità!

E’ finalmente disponibile la nuova versione di RES PublicA!

Ecco le principali novità della versione 2.1.

Priorità delle segnalazioni

Attraverso 4 diversi colori (bianco, verde, giallo e rosso) è ora possibile impostare la priorità di una segnalazione, in base alla gravità rilevata.

Più rapido

Ora il filtraggio per categoria e stato segnalazione è istantaneo. E’ stata inoltre aggiunta la possibilità di selezionare le segnalazioni per data.

Nuova barra di ricerca

Grazie alla nuova barra di ricerca, trovare una specifica segnalazione è più facile e immediato: basta inserire le prime informazioni e la ricerca ha inizio.

Planner

Attraverso il nuovo planner, è possibile gestire i turni degli operai e compilare una reportistica precisa del tempo impiegato per la risoluzione di un problema.

Nuova App

Con l’aggiunta delle nuove funzionalità si aggiorna anche l’app: è ora possibile impostare la gravità della segnalazione durante la fase di compilazione. Diversi anche gli aggiornamenti “sotto il cofano”, per mantenere tutto al passo con le nuove versioni di Android.

Fondatore e sviluppatore software di Urkin. Conosce C++/C#/Java/Javascript e Unity. Da sempre appassionato di videogames e musica.

Singleton in Unity - C#

Singleton in Unity

Le basi e alcune implementazioni di questo importante design pattern.
LEGGI

U*AR – Browse your life

Disponibile la nuova presentazione.
LEGGI
Marketing e Realtà Aumentata

L’importanza della Realtà Aumentata nel marketing

La Realtà Aumentata sarà sempre più importante in ambito marketing. E' importante capirne subito le potenzialità per non farsi trovare impreparati.
LEGGI

VR & AR per Ghost in the Shell

Ghost in the Shell, per chi ancora non lo conoscesse, è un franchise di fantascienza (costituito principalmente da manga, anime, videogiochi e romanzi) ambientato in un Giappone futuristico. Qui si svolgono le avventure della Sezione 9, un gruppo antiterroristico governativo capitanato dal maggiore Motoko Kusanagi, che ha il compito di affrontare e neutralizzare minacce di ogni tipo. Il fantasma nella macchina Nel mondo di Ghost in the Shell, la tecnologia ha permesso agli esseri umani di fondersi con le macchine e di ottenere corpi potenziati ciberneticamente che sono in grado di collegarsi alla rete tramite interfaccia cerebrale. Il cyberspazio è diventato…
LEGGI
Shares