bloomingyoARway Store

Blooming yoAR way

Ci vediamo doppio! In occasione dell'edizione 2018 del Blooming festival, Urkin ha rilasciato non una, ma ben due app dedicate all'evento, sia per Android che iOS. Per vivere il Blooming al meglio! Fiorisci a modo tuo!

Finalmente ci siamo! Siamo orgogliosi di presentarvi le due app dedicate all’edizione 2018 del Blooming Festival!

Blooming yoAR way è la companion app in realtà aumentata per iOS e Android che vi guiderà per tutto l’evento, fornendovi la storia e la posizione dei luoghi, il programma dell’evento e tante informazioni utili per vivere al meglio questa edizione del Blooming Festival e, perché no, scoprire la città di Pergola.
Il funzionamento è semplicissimo: inquadrate una superficie intorno a voi e toccate lo schermo. Preparatevi a scoprire la città come non l’avete mai vista!

Il vostro dispositivo non supporta la realtà aumentata? Non preoccupatevi, abbiamo pensato anche a voi!
Con Blooming your way potrai accedere agli stessi contenuti, grazia all’aiuto della fantastica mappa 3D.

Prima di concludere e lasciarvi ai link per scaricare le app, volevamo ringraziare l’Associazione Palazzo Bruschi per averci contattato e coinvolto in questa fantastica iniziativa ed Alberto Formica Eposto, che ci ha aiutato durante la realizzazione delle app.

E ora è il momento dei link!

Blooming yoAR way

App StoreGoogle Play Store

Blooming your way

App StoreGoogle Play Store

Buon festival!

Urkin @ Blooming Festival

Urkin sarà main sponsor tecnico della prossima edizione del Blooming Festival, in programma il 22 e il 23 Giugno 2018 a Pergola (PU).
LEGGI
Rinascimento in AR

Rinascimento in AR

Iniziano due nuovi percorsi didattici a Palazzo Ducale di Urbino, entrambi con il supporto della realtà aumentata. Un progetto di Urkin in collaborazione con Opera Coop e la Galleria Nazionale delle Marche.
LEGGI
RES PublicA versione 2.1

Disponibile RES PublicA versione 2.1

E' finalmente disponibile la versione 2.1 di RES PublicA! Venite a scoprire tutte le novità!
LEGGI

VR ’92: Il tagliaerbe

1992: Brett Leonard prende in prestito Stephen King e porta la VR nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Oggi riscopriamo "Il tagliaerbe"!
LEGGI
Shares